Rispondi a: TheGameCrafter alla prova

Home Forum Strumenti utili TheGameCrafter alla prova Rispondi a: TheGameCrafter alla prova

#19859
Marquito
Partecipante

Direi che TGC è un buon sito per fare prototipi, ho girato le sue sezioni ed è veramente semplice e ti lascia sempre la sensazione di poter gestire al meglio ogni cosa del tuo progetto.
La poca dinamicità lo limita molto, così come i costi di spedizione (nonché la dogana), ma direi che se CMT da parere positivo al proprio acquisto, TGC diventerà sicuramente un sito di riferimento per molti di noi.

Ora la domanda che faccio a CMT e tutti quelli che almeno in parte (come me) hanno provato il sito, quali pezzi e quali dimensioni cercate per i vostri giochi?

Io spesso mi sono rifatto a quello che trovo su SpielMaterial.de, ma è evidente che non sempre troviamo quello che cerchiamo, ad esempio un tabellone pieghevole quadrato di 50cm per lato non lo ho mai trovato.

Cerco di capire almeno evito di fare prototipi che poi differiscano troppo dalle dimensioni ordinarie.

Per il report, CMT sei un relatore preciso e attento, mi è venuta voglia di comprare anche a me su TGC