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Themphorah
Maestri nel controllo temporale, riescono a viaggiare avanti ed indietro nel tempo.
Regola generale: Se durante la partita qualcosa scandisce il tempo (un campanile che suona, una pendola che scandisce l'ora, un orologio a cucu ecc…) tutte le pedine dell'esercito tornano sane!
Fanteria: 1 1 3 :se entra in contatto con qualcosa da cui si può conoscere l'orario…rigenera una ferita (è come se tornasse indietro nel tempo).
Corazzato: 6 7 7: Enormi cattedrali ghotic/futuristic semoventi. Nelle ore dispari (le 19, le 21 ecc…) ottiene +3 def. Mentre nelle ore pari ottiene +3 in at
Artig: 7 6 8 : L'arma definitiva l'orologio dell'armageddon: UNA sola volta per partita può suonare l'armageddon (pagando 10 att) invece che sparare. tutte le pedine avversarie in linea di vista vengono voltate dal lato ferito. se erano già ferite vengono eliminate.
Ok…per ora stop