Home › Forum › Idee di giochi › EVERYWHEREWAR › Rispondi a: EVERYWHEREWAR
(bisogna sempre vedere se Matt vuole introdurre il concetto di facing o no).
In realtà introdurre il facing è davvero una questione da poco. In termini di gioco si può fare che, concluso il movimento, il giocatore sceglie il nuovo orientamento del counter.
In termini pratici devo sapere come intendi suddividere le rappresentazioni delle tipologie di counter. Basette di forme diverse? Forma stessa dei counter?
Tank
PA 4 ATT 10 DIF 3
Ogni volta che vengono danneggiati/distrutti esplodono in una marea di schegge che colpisce tutti i pezzi a contatto e/o in linea di vista.
Se il tank viene danneggiato l'esplosione di schegge causa 2 danni a tutte le pedine a contatto e 1 danno a tutte le pedine in linea di vista.
Se viene distrutto 5 danni a tutti i pezzi a contatto e/o in linea di vista.
5 danni non sono troppi? è un armageddon di fanteria ogni volta che esplode un tank Krystalyn!!