Rispondi a: PLAY 2011 – Giochi con l’Autore

Home Forum Eventi home PLAY 2011 – Giochi con l’Autore Rispondi a: PLAY 2011 – Giochi con l’Autore

#20178
pozzi
Partecipante

brevemente le mie considerazioni al riguardo:
– nel primo post del thread c'è scritto che ci sono tavoli disponibili, a rotazione, per il playtest …  xo' poi si parla subito di giochi con l'autore: non vorrei che qualcuno abbia accomunato le 2 cose e che quindi i tavoli di playtest erano solo per giochi con l'autore (xo' secondo me leggendo il post si capisce…e poi bastava penso chiedere a qualcuno dell'organizzazione di gca :-))
– alla play sono andato per giocare: tornei, prove di novità e giochi che non ho la possibilità di provare in altre occasioni. Solo all'ultimo ho modificato parte del mio programma per seguire l'anteprima del mio gioco
– difficile fare playtest in mezzo ai tavoli dei tornei, del gioco pronto e quant'altro …. troppa confuzione per me
– i seminari non li ho seguiti xche', come dicevo, alla play volevo giocare :-)
– ottima la possibilità di incontrare autori editi e fargli vedere i nostri giochi :-)

Alla luce di quanto detto sopra, penso sarebbe meglio spostare l'attività di giochi con l'autore in una zona un pò più “appartata”, se possibile …. se adeguatamente pubblicizzata la gente interessata ci andrebbe comunque, e chi vuole dedicarsi alla play come autore (playtest, conferenze o altro) può avere la necessaria tranquillità x farlo

ciao!!