Home › Forum › Playtestare › PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR › Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR
Allora…per quanto riguarda l'artiglieria: infatti…io due artiglieri krystalyn costa 5 pA l'uno…quindi un turno intero l'ha passato a fare fuoco su un colosso senza fare altro…mi pare che sia un giusto prezzo….ma è consentito?
Per i tank di vetro: abbiamo fatto una prova in entrambi i modi: se il danno non si somma serve a poco secondo me. voglio dire….il tank già a 10 in attacco…per ferirlo si deve fare un'ammucchiata di qualcosa…quindi..mettiamo che servono 4 pezzi con difesa di 3. in questo modo il tank può ferire a sua volta 3 pezzi lasciandone uno intatto poichè rimane un solo attacco. poi le schegge…..non farebbero niente..poichè 2 danni alle difese da 3 non bastano…ma se sono cumulabili con i danni di prima…verrebbe ferito dalle schegge anche il counter che ha subito una sola ferita …quindi ….io opterei per la cumulabilità.
obiettivi: sì sì…quando sarà il momento te lo spiego…basta che sulla card ci siano 3 o 4 missioni….ed un indicatore…..tipo contachilometri…o misuratore di livell odi qualcosa