Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

Home Forum Playtestare PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR Rispondi a: PRIMA SESSIONE TEST EVERYWHEREWAR

#20679
Matt
Partecipante

Bene, a questo punto è doveroso riassumere tutte le opzioni e magari lasciar commentare anche i meno addentro al progetto.

METODO CMT “SUPPORTO BONUS”: ogni counter coinvolto in un attacco multiplo fornisce all'ATT dell'attaccante principale +1.
Variante: bonus in base all'ATT del counter che fornisce supporto (+1 se ATT 1 o 2, +2 se ATT 3 o 4 e così via).

METODO MATT “SUPPORTO BONUS INCREMENTALE”:
ogni counter coinvolto in un attacco multiplo fornisce all'ATT dell'attaccante principale un bonus in base al numero dei counter che supportano. Per esempio, un solo counter che supporta l'attaccante principale riceve +1, un secondo counter riceve +2, il terzo counter +3 e così via.

METODO BLE “SUPPORTO SOMMA VALORI”: counter alleati impegnati nel medesimo combattimento prendono un bonus di + 1 per ogni altro counter impegnato nel medesimo combattimento e sommano i rispettivi valori ATT .Il supporto si applica ad un massimo di tre lati.

METODO MATT “SOMMA VALORI LIMITATA”: counter alleati che attaccano un nemico sommano i propri valori ATT con le seguenti limitazioni: solo 1 TANK può ingaggiare un nemico.
L'ART può “sparare” a bersagli ingaggiati solo se si tratta di TANK. I fanti invece non hanno limitazioni di sorta per quanto riguarda l'ingaggio e gli attacchi multipli.

Dal canto mio, avendo la fortuna di avere una decina di giocatori che non vedono l'ora di giocare, organizzerò partite sfruttando tutti i metodi e facendo un primo riscontro sulle esternazioni dei playtester. Vediamo un po' cosa n esce!