Rispondi a: MICROCOSMOS (lo so è il titolo di un film)

Home Forum Idee di giochi MICROCOSMOS (lo so è il titolo di un film) Rispondi a: MICROCOSMOS (lo so è il titolo di un film)

#20835
Ble
Partecipante

Il sistema delle azioni ricorda il tempo avanzato dello Scarabeo, ma non è proprio la stessa cosa :-)
Però mi sfugge come possa ritorcertisi contro, non è comodo avere azioni in più? Perché se non lo è non c'è neanche da porsi il dubbio: ti si ritorce contro di sicuro, le azioni extra fanno tutto il giro e prima o poi ti tornano :-D

Beh le azioni extra non passano tutte, ma la metà quinid non è detto tornino.
Ci sto lavorando sopra. comunque… diciamo che a volte sono utili a volte no… avere cento formiche a costruire il ponte rischia di crollare… alla raccolta cibo invece è ottimo!
Sto studiando un pò le varie mansioni ecco…
Inoltre il punto è che certe cose costerà tot farle e altre tot. Quinid non sempre sarà possibile utilizzare tutti i punti. Altre volte non saranno abbastanza (perchè magari l'ultima cosa rimasta da fare è costruire i nidi per le larve che costa 8 e io ho solo 7 formiche a disposizione quindi non potrò usarle e andranno al giocatore sucessivo che magari si ritrova con troppa gente in guerra contro le termiti :-D

simplepassatempo@gmail.com