Rispondi a: Scatole telescopiche

Home Forum Fare il prototipo Scatole telescopiche Rispondi a: Scatole telescopiche

#26512
Uriel
Partecipante

Innanzitutto grazie per la pronta risposta!

Cavoli non credevo fossero così costose, però forse ho anche omesso informazioni importanti: la grandezza sarebbe tipo un 20×15 o giù di lì, un bang o citadel per capirci, non gli scatoloni dei giochi da tavolo.
Su spielmaterial avevo già cercato e trovato questo: Inlet for box K0004c (purtroppo dovete cercarle poichè il link non riporta lì), che però non indica le misure, nè capisco se le parti laterali (come da immagini) facciano parte della scatola o meno (e si possa quindi evitare di metterle), però ha un costo più abbordabile (1€ da 10 pezzi).

Inoltre credevo che la “copertura”, ovvero immagini e sfondi fronte/retro/lati fossero su carta adesiva, quindi stampabili in fondo insieme a carte e manuali (quindi con grafica autoprodotta).

Ad ogni modo contatterò WarAngel, anche se la mia è più una domanda di ricerca al momento, dato che ho bisogno solo di produrre un paio di prototipi per playtestare, consapevole che a grandi quantità corrispondono prezzi migliori.

Per i termoformati (ho scoperto si chiamano così grazie a Khoril) qualcuno sa darmi qualche indicazione?

Grazie a tutti ;)