Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

Home Forum Idee di giochi Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’ Rispondi a: Cerco aiuto e idee per gioco sulla pubblicita’

#28411
bellalli
Partecipante

Secondo me puoi riuscire ad andare oltre lo schema di domande a trivial. Quello che mi è venuto in mente è un gioco in cui più che altro ci si improvvisa pubblicitari, in cui si deve fare la reclame di un prodotto rispettando alcuni criteri assurdi proposti dal cliente (esempio, voglio solo parole che cominciano con la T, oppure deve essere in forma di haiku, oppure deve usare solo metafore calcistiche…)…
Hai degli stimoli molto interessanti, potrebbe venirne fuori un gioco interessante. Io non proverei per forza a copiare un gioco esistente.

mentre leggevo il post ed i primi commenti il mio cervello cominciava a formulare pensieri che ritrovo appieno in quello che ha scritto Paolo: anche x me la strada è questa …ed anche x me lo spunto è molto interessante.

l'evoluzione non si può fermare ...al massimo la puoi prendere a colpi di clava per vedere se rallenta.