Rispondi a: L’arte di non saper fare giochi da tavolo

Home Forum Varie ed eventuali L’arte di non saper fare giochi da tavolo Rispondi a: L’arte di non saper fare giochi da tavolo

#28752
Roberto
Partecipante

…oppure 15 come presti 70… ad ogni modo, collegandomi a quanto detto da fantavir e citando  icata e kakashi: ” anche la fortuna e' un' abilita' del ninja”. Comunque sia ho letto anch' io gli stessi concetti letti da raist in altri 2 libri: ” la trappola del talento” e “la trama lucente”.  la sostanza e' sempre la stessa: mai arrendersi e imparare ad imparare dai propri errori.
Per quanto mi riguarda direi che attualmente i miei giochi sono di molto migliorati rispetto ai primi e lo posso affermare grazie ai confronti con gente esperta che apprezza in modo lusinghiero i miei giochi anche se per arrivare a cio' ho dovuto passare attraverso  importantissimi e formativi stroncamenti… .
Poi capita pure che un gioco sia buono e venga apprezzato anche da diversi editori ma per motivi diversi, quando i motivi sono, talune volte anche diametralmente opposti capisco che il gioco e' valido cosi' com' e' e quindi si tratta solo di trovare l'occasione giusta e/o l'editore giusto…. ed e' sinceramente la parte che meno preferisco di questa “Arte/ professione/ boh”; intanto passo ad altro e/o provo a rivisitare il gioco nell'ottica di riproporre l'idea agli stessi editori di prima.
Quello che so e' che con impegno, dedizione ed umilta' sto migliorando come autore e questo, spero, vorra' dire pure qualcosa.

i miei 5 cent

" Mai giudicare lo sforzo dal risultato soprattutto se il buco e' piccolo"