Rispondi a: Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.)

Home Forum Pubblicare un gioco Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.) Rispondi a: Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.)

#31154
Niin
Partecipante

In realtà non voglio che il risultato finale sia a caso: non è semplice ma con un po' di allenamento si riesce a far arrivare la linguetta vicino al valore interessato.
Mi spiego meglio: nel caso dell'immagine postata i valori sono riferiti al salto in alto. Come si può notare esistono 4 colorazioni: corrispondenti a vari livelli di rincorsa necessari per poter effettuare il salto.
L'asticella si considera valicata se si ottiene un valore superiore o uguale alla quota da valicare per cui la gara diventa più difficile man mano che si passa alle quote superiori. Per tale motivo non posso usare una meccanica del “caso” ma vorrei che fosse frutto di una particolare “abilità”, questo anche perché voglio realizzare una meccanica che ricrei lo spirito sportivo… Non so se ho reso l'idea