Rispondi a: Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.)

Home Forum Pubblicare un gioco Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.) Rispondi a: Casa editrice subito o dopo kickstarter o simili? (ulule.com indiegogo.com etc.)

#31159
Niin
Partecipante

Grazie Folkwine accetto qualunque consiglio!!!

Ci penso da parecchio, (questo sistema non mi convince al 100%) ma nonostante non sia facile ottenere con precisione, ovviamente, il risultato desiderato, è il meccanismo che meglio si adatta alle mie esigenze e, comunque, nelle prove effettuate finora ha dato buoni risultati.
Il gioco completo è composto da 12 specialitá e, ad eccezione delle gare “100-200-400” che si giocano con 3 tipi diversi di dadi corrispondenti a 3diverse andature di gara, le restanti specialità si giocano con lo spinner e con i dadi a determinare il “livello di rincorsa”.
In alcune specialità il giocatore deve dichiarare in anticipo se effettuare per es. 1-2 o3 rotazioni per ottenere il risultato, in altri casi la linguetta dello spinner deve semplicemente ricadere in un determinato campo etc.
Non è sicuramente il sistema per poter ottenere con precisione il risultato desiderato ma è, finora, il sistema più adattabile alle varie discipline, garantendo diversità e varietà di gioco con lo stesso sistema: mi basta semplicemente cambiare la ghiera dei risultati.