Home › Forum › Idee di giochi › Fuga per la libertà (titolo provvisorio) › Rispondi a: Fuga per la libertà (titolo provvisorio)
Inizia a togliere i dadi per moversi . Io gioatore ho massimo K caselle di spostamento, poi c***imiei ( 1 tiro di dado a turno in meno ) . heroquest è superato da più di 20 anni .
Crea una sorta di intelligenza artificiale dei mostri . ( Si fanno i c***i loro finchè non gli attacchi , reagiscono ad un attacco, ti attaccano a vista, ti attaccano prima con la magia poi fisicamente, o viceversa, ti attaccano se stai già combattendo (branco) ) ecc.
niente dado incontri, i mostri sono lì , e magari si spostano in qualche modo ( mazzo di carte che fa spostare di x caselle verso il giocatore più vicino tutti i mostri di quel tipo estratti ) ecc.
Sistema chi prima arriva meglio alloggia , ma deve fare più fatica ( rendi interessante la scelta se buttarti e prendere il primato e i vantaggi, o aspettare , rischiare meno e prendere un premio meno corposo ) .
Odio razziale : i nani odiano i goblin e hanno bonus, gli elfi odiano i non morti e hanno bonus, gli orchi odiano tutti e hanno bonus, una cosa del genere porta i giocatori a fare scelte diverse sulla base del loro personaggio.
== La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
== Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==