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#39146
Anonimo
Inattivo

Ti dò un paio di idee per risolvere i problemi mostrati da Khoril.

In solitario:
– All'inizio del turno tolgo una risorsa a prescindere. Se non ci sono la partita termina, altrimenti si tirano i dadi, e si possono ritirare sempre un numero minori di essi per ogni tiro. (ad esempio tiro i 4 dadi. Devo tenerne 1 o più e rilancio gli altri. Ogni turno sono obbligato a “Congelare” un dado in più dal tiro precedente).

In coppia:
– Come in solitario, ma quando non ci sono più risorse si spendono 5 punti vittoria (come a rappresentare che si distruggono o vendono le cose esistenti per sopravvivere).
– Anche i danni, se non trovano risorse, rimuovono punti vittoria.
– Vince il primo che raggiunge un punteggio scelto in precedenza o al termine di un lasso di tempo scelto all'inizio.
– Per ovviare al problema di kingmaking, i danni vengono sempre assegnati al giocatore col maggior numero di punti vittoria. Se tu sei il leader, vengono assegnati al secondo.

Ultima cosa: Per evitare che una persona continui ad infierire su gli altri, si potrebbe mettere, dopo aver acquistato un edificio un segnalino su di esso. Quell'edificio non può essere costruito come prossimo edificio (quindi, anche se un turno va a vuoto, il segnalino resta sulla plancia)

P.S.: Voglio essere citato nei titoli di coda :D