Rispondi a: presentare un gioco agli editori via mail

Home Forum Pubblicare un gioco presentare un gioco agli editori via mail Rispondi a: presentare un gioco agli editori via mail

#39395
Fouljack
Partecipante

Sarei quindi tentato di preparare una presentazione di MIST QUEST

dall'altro topic mi sembrava di capire che le impressioni erano che mist quest non abbia ancora spunti particolarmente interessanti.

Mist Quest è un dungeon crawl competitivo a cui sto lavorando da quasi 4 anni, ormai mi sembra maturo, ultimamente l'ho testato con una decina di nuovi play-tester e tutti mi hanno detto che gira bene e che si sono divertiti.
L'altro giorno l'ho fatto provare a membri di un associazione di board gamer, mi hanno detto che l'ambientazione  fantasy fa molto anni 90 ma ha sempre il suo fascino, ma soprattutto che il sistema di combattimento è innovativo e funziona davvero bene. Prendo per buono la loro opinione perche essendo io, come ribadito più volte, un completo ignorante in materia, non saprei dire cosa sia innovativo o cosa sia inflazionato

Ho intenzione di portarlo a IDEAG torino questo gennaio (ce ne sono altre prima nel nord Italia?), secondo voi è meglio inviare la presentazione prima in modo da organizzare un eventuale incontro in quell'occasione? Se la risposta è affermativa, sapreste dirmi quali editori hanno partecipato alle scorse ideaG di torino o dove poter recuperare questa informazione

https://www.facebook.com/MISTQUEST