Rispondi a: chiedo consiglio

Home Forum Pubblicare un gioco chiedo consiglio Rispondi a: chiedo consiglio

#44455
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Salve a tutti. Non so se la sezione per questo post sia giusta, però ho una domanda da un milione di 'talleri' e avrei bisogno di risposte sincere :)

Questo il punto:
ho quasi concluso le modifiche sostanziali in atto per affinare le meccaniche di gioco. Sto riscrivendo e completando il manuale (provvisorio), posso arrivare ad avere in breve tempo un prototipo più accattivante di quello che vi ho mostrato che è in uso per i playtests (sempre in maniera casalinga, potendo sfruttare il mio mestiere di grafico). Il gioco fluisce…
L'Aig si svolge il 24 e il 25 marzo a Roma. Roma è distante 120 km. A Roma ho cognati in appoggio (per ospitarmi), quindi l'investimento sarebbe di 35 euro più 21 per i pasti (carburante e autostrada a parte). Al momento in cui scrivo, rimangono 12 tavoli liberi su 42 totali da prenotare.
Credo fermamente nel mio gioco (cosa più importante)
Unico neo, a mio personale parere ancora pochi playtest con estranei anche se immagino che l'Aig sia un banco di prova da non poco…
Sono stupido se non mi iscrivo? E' meglio aspettare? E' un rischio?
Potrei iscrivermi e se non sono convinto non andare. Lascerei un tavolo vuoto, ma mi sembra un comportamento scorretto nei confronti di coloro che magari hanno più motivo di me di partecipare ma non arrivano in tempo a prenotarsi.
Non so veramente cosa fare…
Grazie in anticipo per le risposte 'oneste'

120 km sono un'oretta e mezzo di macchina nemmeno. e' l'occasione per mettere alla prova il tuo prototipo e per conoscere un po' di matti come te che hanno la tua stessa passione.  Perchè tante remore ? Tanto il gioco farà probabilmente schifo ( ma non perchè è il tuo ma perchè i primi giochi fanno sempre un po' schifo :D :D :D ) quindi approfittane per andare a conoscere un po' di gente e per capire a te stesso ” a che punto sei come autore ” .

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==