Rispondi a: Mettere in produzione vecchi giochi da tavolo ormai usciti dal commercio.

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mettere in produzione vecchi giochi da tavolo ormai usciti dal commercio. Rispondi a: Mettere in produzione vecchi giochi da tavolo ormai usciti dal commercio.

#44513
tinen23
Partecipante

Grazie ragazzi, la mia non è nostalgia, soprattutto perchè Brivido non lo trovo piu cosi interessante. Ho altre idee per la testa.
Vorrei prendere alcuni giochi, cambiare l'idea del gioco da tavolo classico che hanno dato fino ad ora, e rimetterli in produzione, anche in quantità ridotte.
La domanda che pongo è se un gioco gia esistito e commercializzato, metto il caso di Brivido perchè lo conoscono praticamente tutti, possa essere copiato nelle sue funzionalità e rimesso in vendita, se ci siano dei diritti e nel caso a chi chiedere.
Mi piacerebbe mettere insieme una serie di progetti che ridiano vita ai giochi in scatola.
grazie

messa così sembra che i giochi in scatola stiano morendo o siano morti, quando invece è proprio l'opposto. Stanno scoppiando e si sono evoluti incredibilmente. Per questo motivo gli altri ragazzi sono titubanti alla tua idea. Escono 1000 giochi da tavolo nuovi all'anno ormai (letteralmente), non vedo la necessità di ripescare un gioco morto e sepolto… I giochi vecchi realmente validi sono ancora in commercio, quindi dal mio punto di vista il dubbio non si pone ;)

Play is the way to forget the rain.