Rispondi a: Prototipo per gioco inedito Lucca Comics 2018 – qualità materiali

Home Forum Fare il prototipo Prototipo per gioco inedito Lucca Comics 2018 – qualità materiali Rispondi a: Prototipo per gioco inedito Lucca Comics 2018 – qualità materiali

#44809
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Ciao!

riapro il post per una info. Nel Bando indicano che si aprirà un form da compilare, ma ad oggi entrando nel link non vedo nulla che riguardi il gioco inedito. Anche per voi è così? Per chi ha esperienze passate di solito quando aprono il form online?

E già che ci sono faccio un'altra domanda. Sempre nel bando parlando di “retri delle carte”. Ma non andrebbe bene fare dei semplici retri con bustine colorate diverse? Che voi sappiate è proprio necessario realizzare e stampare dei retri ad hoc?

Io ho sempre fatto il dorso, perchè comunque loro devono avere la possibilità di stamparsi una copia extra del prototipo senza chiederti le bustine colorate. 
Poi nel prototipo in base agli anni ho usato sia le bustine colorate sia quelle trasparenti stampando il dorso.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==