Rispondi a: Isometric

Home Forum I vostri prototipi Isometric Rispondi a: Isometric

#45066
Mr_Pako (P.Facchini)
Partecipante

Posso permettermi un consiglio/commento. 
La  foto in versione finale è molto più interessante di quella in versione iniziale, le strade sono carine e divertenti, mentre quei rombi mi fanno un po' paura così come il titolo.
Cosa voglio dire : ” la promessa al giocatore” soprattutto estetica della plancia prima della partita mi comunica di un astratto , probabilmente abbastanza anni 80 e strizzacervelli, mentre la seconda foto mi da di un gioco che potrei giocare in famiglia. 
La seconda sensazione è più gradevole e ti consiglio di scegliere un titolo per il gioco e una grafica ( senza eccedere in elaborazione) che sia un po' meno “rigida” , in modo da rendere più affini il gioco “prima” e il gioco “dopo” la partita.

mi rendo conto che non è propriamente un consiglio di game design, ma banalmente se vedessi il gioco durante una partita in corso forse dopo mi siederei al tavolo , se invece lo vedo scarno come la prima foto forse non lo farei.

==  La macchina del capo ha un buco nella gomma. Hai bisogno di 3 segnalini Mc-Gyver e un token Cewingum per ripararla. ==
==  Fatti non foste per viver come bruti, ma per piazzar omini e cubettame ==