Rispondi a: Mi presento a tutti

Home Forum Presentazioni e convenevoli Mi presento a tutti Rispondi a: Mi presento a tutti

#45667
Massenzio
Partecipante

Una meraviglia, anche noi giocavamo con tutte le espansioni. Compreso Days of Decision. Sia la prima versione (che girava su WiF 5) che quella successiva che andava sulla final.

Ho visto dal tuo profilo che sei di Bagno a Ripoli. Io sono di Firenze. C'è una discussione aperta qui per trovarsi con aspiranti autori per testarci i giochi a vicenda. Dacci un'occhio.

Ho praticamente finito le regole, restano da definire meglio degli effetti e la parte del nero, ma io riesco a giocarci e di farlo su blender mi sono rotto un po' le scatole (troppo inadatto… :D)
Ho deciso di comprare il tabletop simulator (preso oggi) per poterlo “passare” a gruppi di betatester che sono lontani… spero sia facile da usare.
Ma vorrei stamparlo tutto e portarlo qua a firenze a provare… appena ho tutte le stampe vi disturbo (piu' del solito :D)

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".