Rispondi a: Lucca 2-3 luglio. Chi ci sarà?

Home Forum Eventi home Lucca 2-3 luglio. Chi ci sarà? Rispondi a: Lucca 2-3 luglio. Chi ci sarà?

#5639
Chilavert
Partecipante

Scusate se sono un po’ scomparso… problemi personali (di carattere temporale, don’t worry) più altre cose mi hanno tenuto un po’ fuori da qui… dunque… Fight… Fight è stato leggermente stravolto. Il fatto è che sono arrivato ad una conclusione: com’era concepito prima, com’è scritto nell’officina, era un gioco facilmente comprensibile da tutti coloro che avessero dimestichezza con i GdR… nel senso che i calcoli, come difficoltà, si ponevano a metà strada tra un semplice wargame ed un magari più complicato GdR. Il fatto è che in questo modo qui, per quanto il gioco guadagni di realismo, perde in immediatezza ed a qualcuno può infastidire i calcoli presenti… cosa già playtestata con un paio di persone… risolta la cosa per questo evento (ecco il perché nel Topic) con un sistema privo di calcoli ma che ritengo piuttosto realistico… domanda innanzitutto… chi vuole provare il mio gioco ed in che giorno??? E soprattutto, in quanti sarete eventualmente con questa idea??? Lo sò che il gioco alla fine sarà concepito per 12 persone, ma devo preparare tutte le carte relative… per ora ho provato solo con 4 personaggi, ma non ci metto poi troppo a prepararli altri… dipende se è necessario o meno!!! Contattatemi in privato, magari klasciandomi il vostro numero di cel, all’indirizzo chilavert CHIOCCIOLINA alice PUNTINO it … ok??? Grazie… :)