Rispondi a: genesi dell’SPQRISIKO

Home Forum I vostri prototipi genesi dell’SPQRISIKO Rispondi a: genesi dell’SPQRISIKO

#7184
alessandro
Partecipante

Buongiorno a tutti.

Ciao Spartac, scusa se ti disturbo ancora, finalmente sono riuscito a registrarmi sul forum della EG, non mi arrivava mai la seconda e-mail.
Anche se avevi espresso la volontà di continuare il dialogo sul sito di IdG non mi hai più risposto, quindi ho pensato che non visiti spesso questo forum, perciò ho deciso di riportare la stessa domanda sul forum di SPQRisiko, nel sito della EG.
In effetti, penso che ai membri di questo forum le questioni specifiche di un singolo gioco interessino meno che a quelli iscritti ad una comunità creata ad hoc.
Il dialogo può continuare lì tranquillamente perché è ormai scevro da qualsivoglia malinteso o polemica, da tempo chiarite.

Continuerò a leggere con molto piacere e interesse il sito di Inventori di Giochi anche se, per ora, impegni di lavoro e familiari (fra poco nascerà mio figlio, tanto per fare un esempio) non mi hanno consentito di partecipare attivamente alle vostre attività ludiche e quindi non ho avuto ancora il piacere di incontrare di persone come Paolo, Wallover, Tanis e tutti quelli con cui ho interloquito tramite internet.

Ribadisco che il sito “Inventori di Giochi” e “Giochi da Tavolo” saranno i primi a sapere gli esiti del gioco che sto lentamente (ahimè !) creando.

Un saluto a tutti.