Rispondi a: Metodi per contattare di un’Editore

Home Forum Pubblicare un gioco Metodi per contattare di un’Editore Rispondi a: Metodi per contattare di un’Editore

#7348
SoloLuca
Partecipante

PaoLo wrote:

Per SoloLuca, credo che i vantaggi di pubblicare con una casa (non qualsiasi) straniera siano piuttosto evidenti, non contiamoci manfrine. Detto questo, un circolo virtuoso dove autori ed editori italiani aumentino le loro professionalità credo sia buona cosa per tutti..

Ottima osservazione, e questo [piccolo spazio pubblicità] è sempre stato l’obbiettivo nostro: aggiungere professionalità in un settore in cui manca quasi totalmente (e non solo per motivi economici…).
A questo scopo, nei settori in cui io personalmente non mi sento preparato, mi avvalgo della collaborazione di altri più preparati… Come dissi a Lucca, magari non sono bravo, ma so scegliere chi lo è!

Detto questo, alla “base” del circolo virtuoso ci deve essere un lavoro sinergico: gli editori devono aumentare la loro professionalità, ma gli autori – e in parte anche il pubblico – devono dare maggior fiducia agli editori italiani…