Rispondi a: Perchè inventiamo?

Home Forum Idee di giochi Perchè inventiamo? Rispondi a: Perchè inventiamo?

#7390
Linx
Partecipante

WarAngelo wrote:

Appunto, eviteremmo anche le solite ripetizioni.

Penso che la creazione per essere “divertente” deve prima di tutto divertire noi. Per me è impensabile mettermi a creare un gioco che non ho voglia di giocare solo perchè piace agli altri.

DIVERTIMENTO e’ la parola chiave che scrivevo nell’ altro thread ma che non hai quotato di qua.
E chi vuol capire deve rimbalzare da un thred all’altro (o da un sito all’altro), e leggersi 3-4-5-6 pagine di interventi alla volta?
Quanto tempo a disposizione, magari lo avessi.
E quanto mi capirete quando sarete tripapa’ anche voi.
Rispondo di qua perche’ trovo corretto ed educato rispondere dove leggo il mio nome.

Scusa se ti ho costretto con l’inganno a scrivere su questo thread :P
No. A parte gli scherzi. Non c’era malizia nel mio gesto. E’ solo che volevo rispondere ad una cosa che con l’argomento del trhead mi sembrava c’entrasse poco. Non mi pare che le mie parole fossero una provocazione o che fossero IN OPPOSIZIONE alle tue: ognuno in questi forum dà i suoi due centesimi perchè tutti si possano fare un’idea generale del pensiero comune. Infatti ti ho ben detto che quando i miei 2 figli saranno cresciuti mi ritroverò anch’io a creare giochi più semplici che, chiariamo subito, non sono solito trattare come “delle merde” (come tu dici fanno taluni gamers) ma solo come prodotti non adatti al mio personale target :)

Comunque un bipapà avrà più o meno lo stesso tempo libero di un tripapà, no?

Post edited by: Linx, at: 2007/02/20 18:36

Post edited by: Linx, at: 2007/02/20 18:37

Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)