Rispondi a: IDEAPIG

Home Forum Idee di giochi IDEAPIG Rispondi a: IDEAPIG

#7418
WarAngelo
Partecipante

>Fantavir: PIG PANTHER: maiale stile pantera rosa

Questo mi aggrada un bel po’, vestito stile da carnevale con una tutina rosa e il codone … mhhh:)

>Paolo: PIG JIM, il maiale versione action figure.

Le idee sono nell’ aria:)
In privato mi e’ stato proposto
PIG I Joe
(avete presente i GI Joe evoluzione dei Big Jim?:)
L’ idea mi piace e anche il nome, e’ difficile far capire in un disegno che e’ un pupazzetto, un action figure, perche’ sembran tutti pupazzetti… ci penso perche’ il nome Pig Jim non e’ niente male:).

Sempre in privato (ma che siete timidi? iscrivetevi a IDG e scrivete le vostre idee qui, no?:) La media dei guest collegati al sito e’ di solito 10 volte quella dei membri online, su, su lo so che siete in tanti aspiranti autori di giochi, fatevi conoscere, presentatevi, partecipate, qui e dal vivo!)
dicevo:) In privato mi sono arrivate da persone diverse idee sull’ universo di StarWars che invero mi stizzicano perche’ mi piace ma e’ MOOOLTO difficile poiche’ abbiamo avuto dei doppiatori che hanno tramutato R2D2 in C1P8, C3PO in D3BO, Darth Vader in Darth Fener… ma che si erano fumati? Qualcuno ha mai capito il perche’?

Cosi’ l’ ottima idea
C1PIG8
che come icona era splendida, provate a vederlo:), in inglese e’ incomprensibile perche’ loro lo consocono come R2D2…

Idem quando mi e’ stata proposta (lo vedevo come Dorothy di Balle Spaziali)
3PIGO suonicchia in italiano per il 3BO che viene usato nella nostra versione ma suona-funziona come 3PIGO in inglese?

Mi piacerebbe mettere un nome porcelloso con spadalaser tipo OPIGWANKENOBI o BENKENOPIG o robe simili… ma senza “offendere” l’ universo di Lucas, anzi, ricordarlo simpaticamenet per i Fan della sua Saga…
Idee per per nomi di personaggi porcellosi comprensibili in ogni lingua inerenti a StarWars, o Star Trek, o film ben conosciuti che siano icone di qualche bel personaggio?
Ciao:)
Angelo

Angelo Porazzi Games
www.warangel.it