Rispondi a: IDEAPIG

Home Forum Idee di giochi IDEAPIG Rispondi a: IDEAPIG

#7425
WarAngelo
Partecipante

>Fladnag
Pig Robot (quello d’acciaio…)

Teo! Anche tu qui, ma che bello:)
Quando vieni lunedi’ a casa mia vedrai che il Pig Robo’ e’ gia’
bellechepronto, Walter e altri lo hanno gia’ visto, idea proposta da Dave Who al suo primissimo playtest a La Citta’ del Gioco:)
Posso dirti che e’ anche uno dei piu’ scelti, l’ icona e’ assai carina:)

>Per la spada laser perchè non pensi semplicemente a Star Pig?

Esiste’ gia’ lo StarPig ma inteso come star del cinema e della musica, e’ stao uno dei primissimi! Per StarWars mi piaceva qualcosa di piu’ attinente stile 3PIGO o
OPIGWANKENOPIG ditemi voi che ci si puo’ inventare.

>wallover
Qualche altra idea:
oppure Bat-Pig, il porcello pipistrello

mi sa che BATPIG lo faro’ perche’ me l’ hanno proposto con te in 3 e l’ icona viene carina:)

>- il maialetto metallaro mi pare ci sia gia’… Pork & Roll

C’e il BEER PIG che negli argomenti ha anche il Rock ed e’ in stile
metallaro ma Pork&Roll e’ molto carino, si puo’ fare:)

>Fantavir: Ehi, ci siamo dimenticati di PIGACHU, il maiale stile pokemon!

Anche questa idea gia’ venuta a me, a un altro e a te Francesco:)
L’ idea mi stuzzica molto, anche questo mi piacerebbe assai.
Mi piace molto verificare se la stessa o simile idea viene ad altri penso che quando e’ nell’ aria e in molti la sentiamo merita di esser fatta.

>Icaro
Perchè….PIGasso è brutto?
Il mailaletto pittore!!! oppure fatto in stili “picasso”…ovvero tutto
storto!

Ecco, potrebbe esser il secondo:) Il maialetto pittore lo vedi proprio nelle foto sul sito e si chiama ARTPIG.
PIGASSO fatto come un quadro dei suoi e’ un’ impresa notevole:)

>Mi piacerebbe sapere il funzionamento del gioco…c’è un modo per conoscerlo?

Come no, il modo migliore per conoscre giochi e persone e’ venire alle fiere.
A Torino Ludica ci sono questo sabato e domenica e in tutte le fiere che mi invitano-ospitano che poi vedi PhotoReportate su http://www.warangel.it . Come scrivevo nel primo Post, foto e descrizioni di Love Pigs ne trovi sul Report di LuccaGames 06, IDEAG 07 e da lunedi’ ne vedrai sul PhotoReport di TorinoLudica.
A gioco pubblicato faro’ una sezione anche per lui come ho fatto per ogni altro mio gioco:)

Walter: Angelo, qui va a finire che ci devi fare l’espansione!!!

Sempre piedi per terra:) Quando ho iniziato a fare Warangel mai avrei detto che dopo 10 anni mi chiedevano l’ 11a espansone, la distribuzione con Hasbro, la Linea Scuola Pigna, un libro sul gioco con la Rose and Poison;)!
Un pezzettino alla volta e fatto bene:)
Se anche per LovePigs verranno richieste espansioni figurati se non le faccio, le idee anzi le IDEAPIG:) non mancano e vi ringrazio davvero.
Siamo in partenza: mi ha chiamato ora Tinuz e l’ ho sentito bello carico:) mi ha passato i partecipanti certi all’ Area Autoproduzione a Torino Ludica e come per l’ Area Autoproduzione ai Giochi Sforzeschi sto preparando un bello stampato da dare ai vari comunicatori ludici che ci verrano a trovare nel WE a Torino.
Forza siori che se uniamo le forze e impariamo a comunciarci un po’ a vicenda creiamo un altro bel tassello da aggiungare alle tantissime Con che ci sono ora, cosi’ tante da sovrapporsi.
Abbiamo seminato bene e i frutti si vedono.
Ciao, a tra pochissime ore;)
Angelo

Angelo Porazzi Games
www.warangel.it