Rispondi a: Mi sta nascendo un fantasy. Lascio?

Home Forum Idee di giochi Mi sta nascendo un fantasy. Lascio? Rispondi a: Mi sta nascendo un fantasy. Lascio?

#7587
Linx
Partecipante

Ecco! Quasi fatto…

69 diverse carte talento da abbinare fra loro per sviluppare con semplicità il proprio personaggio senza dover distinguere classi e incantesimi;

45 e più armi, armature ed oggetti magici vari (per ora) ma devo ancora buttar giù le pozioni e le bacchette;

16 ottagoni per formare l’oscura regione nebbiosa di cui bisogna trovare l’uscita, insieme alla memoria persa dal nostro personaggio;

almeno 18 quadrati avventura da incastrare fra gli ottagoni con altrettante avventure ben differenziate e varie con uno svolgimento intenso e soddisfacente ma molto rapido (per il momento ne ho solo 9 puff, puff…)

Ancora da fare: segnalini indizio generici e specifici, segnalini segnaabilità (usati anche per conteggiare le ferite assorbibili), 4 carte per le mutazioni che è possibile sviluppare, 6 sole carte di creature evocabili (non mi pare il caso di appesantire), 3 o 4 compagni animali.
Sono a buon punto e spero di farcela per Berceto. Quello che ho provato finora ha funzionato anche meglio di quanto potevo sperare senza test e mi ha esaltato.

Tutto ciò solo per fare bella figura con voi, che tanto un editore che pubblica sta roba in Europa me lo sogno…

Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)