Rispondi a: Vedo e non vedo: nascondere le foto

Home Forum Idee di giochi Vedo e non vedo: nascondere le foto Rispondi a: Vedo e non vedo: nascondere le foto

#7623
Wentu
Partecipante

Ciao a tutti

per rispondere a Linx:

sono in questo mondo da poco e non ho sono per nulla smaliziato, anzi, sono del tutto ingenuo. E’ capitato di scrivere report sui giochi editi provati al circolo di gioco di Parma, condendoli con foto del gioco in evoluzione. Poichè l’esperienza di Berceto mi ispirava fiducia ho portato la macchina fotografica pure li e ho iniziato a fare foto.
Solo più tardi mi sono chiesto se stavo calpestando qualche grossa m***a e ho preferito chiedere. Prima di postare la mia domanda non ho ricevuto messaggi da nessuno a riguardo; il dubbio è nato solo da me ma credo di aver fatto bene a chiedere; l’intervento stesso di Walter mi conferma che è meglio chiedere una specie di permesso prima di pubblicare foto online.

Cmq se a qualcuno interessa le foto le posso spedire anche singolarmente agli autori dei rispettivi giochi o a chi è stato fotografato, magari con il gioco coperto da una strscia nera :P

buona serata a tutti

P.S.: che bello quando farò anche io un prototipo così bello da dover temere che qualcuno vedendolo in rete me lo copierà !! :dry:

Wentu

... e adesso vediamo cosa succede.