Rispondi a: IDEAG 2008

Home Forum Eventi home IDEAG 2008 Rispondi a: IDEAG 2008

#8596
wallover
Partecipante

Linx wrote:

Ma QUANTO mi è piaciuta!!! 😆
Un’unica vera critica che da polemico non posso esimermi da fare.
Non è stato previsto un meccanismo per bloccare il tempo in modo che potessi arrivare il sabato mattina, fare veramente fare tutto quello che volessi (che avrebbe probabilmente richiesto almeno altri 3 giorni) e ritornare lo stesso la domenica sera.
Lo ritengo una grave mancanza, VERGOGNA :P

Eheh caro Linx, ma non lo sai che alle Con il tempo accelera? Io ho appena finito la settimana lavorativa scorsa e son gia’ di nuovo in ufficio :-(
A dopo per i commenti a freddo, per adesso mi godo quella che sembra essere stata un gran bella esperienza. Grazie al supporto di GiocaTorino, al nostro sito e soprattutto alla vostra presenza. Non dimentichiamo che senza voi non ci sarebbe nemmeno IDEAG!
Anche i playtest mi sembra siano stati molto piu’ distribuiti, e gia’ domenica mattina l’utilizzo del tabellone era quasi superfluo, reso inutile dal fairplay degli intervenuti. Questa e’ forse la cosa che mi ha fatto piu’ piacere dopo la soddisfazione generale per come sono andate le cose.
I gestori del Mulino sono rimasti così sorpresi che ci hanno chiesto di continuare ad andare a giocare ogni mercoledi sul soppalco, rendendo la ludoteca un appuntamento stabile. Per adesso siamo i tre piossaschesi, ma contiamo di aumentare diffondendo la notizia non solo a Piossasco ma in tutta la zona.
Sara’ una filiale di GiocaTorino o il primo “hot point” stabile di IDG? Forse tutti e due… L’importante e’ che non diventi un “punto G”! :laugh:

Il vostro amichevole game designer di quartiere

Post edited by: wallover, at: 2008/01/14 11:38

Walter Obert