Rispondi a: Commenti sul DOPO LUCCA COMICS

Home Forum Eventi home Commenti sul DOPO LUCCA COMICS Rispondi a: Commenti sul DOPO LUCCA COMICS

#9883
Linx
Partecipante

Si, l’altro ragazzo con cui hai parlato ero io, Pozzi. Fabrizio per chi mi conosce di persona.

A me invece rimane la curiosità di capire chi era CronoVirus, visto che un pò al tavolo di Di Meglio ne ho visti passare…

Dispiace anche a me per l’esproprio del tavolo IDG, dove mi sarebbe piaciuto dispiegare e giocare per l’ennesima volta l’ennesima versione ritoccata di Shadows ITF e qualche altro prototipillo che ho visto solo passare.
Ma sono invece strasoddisfatto di aver conosciuto un sacco di gente veramente interessante (non per niente erano tutti autori di giochi :laugh: ) fra cui non ultimo Roberto Di Meglio che ho sempre immaginato col distacco di chi dirige una grossa casa editrice e ho scoperto essere una persona molto calda e disponibile con tutti, prodigo di consigli di ogni genere.

Bella infine la posizione del rewiew corner appiccicata ad una uscita laterale da cui respirare aria fresca e teletrasportarsi verso le altre entrate laterali saltando la calca che affollava i passaggi interni.

Dove stiamo andando?
Non lo so... ma ci arriveremo molto velocemente.

(da Flushed Away)