Rispondi a: IDEAG2011 – Report

Home Forum Eventi home IDEAG2011 – Report Rispondi a: IDEAG2011 – Report

#17558
crolio
Partecipante

Primo anno ad IDEAG:
ho fatto giusto un giretto veloce (mannaggia alla nebbia che mi ha obbligato a prendere i mezzi pubblici e quindi a scappare alle 17) sabato mattina / primo pomeriggio.
Ambiente tranquillo e rilassato, ottimo per favorire il divertimento ma anche la concentrazione per apprendere nuovi regolamenti.

Ho fatto un giro tra i tavoli giusto come giocatore (il mio gioco di gare tra lumache verrà pubblicato a breve.. quindi per il poco tempo ho preferito guardare gli altri giochi..anche se qualcuno è riuscito a provare un paio di mani di lumacoRace..prima o poi vi invio il regolamento e vi descrivo di cosa si tratta).

Tantissime valide idee, molti giochi più o meno sviluppati e incontri formativi che aiutano a non scadere in errori stupidi ed evitabilissimi.
Mi è piaciuto davvero molto, pur non essendo preso dalla frenesia di dover giocare a tutto (in realtà ho provato davvero pochi giochi, in compenso ho dato un volto a vari nomi conosciuti solo per post).

Ottima sarebbe l'idea di mettere nome e nickName su un foglio ad ogni tavolo..a parte Khoril non sono riuscito ad individuare nessuno del forum :(
Sarebbe anche interessante scrivere anche la tipologia di gioco e la durata media della partita: giusto per riuscire ad organizzare al meglio la propria giornata, non avendo molto tempo a disposizione.

Per l'organizzazione quindi promozione a pieni voti :)

che altro… i cubi di Khoril sono troppo forti :)