Home › Forum › Giochi pubblicati › Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego) › Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)
C'è stato segnalato che ci cercate, siamo arrivati a controllare perché Nestore ci ha scritto.
Sono Alessio: Siamo andati via dal forum perché ci siamo sentiti come ha ben descritto Paolo sia trattati in modo del tutto diffidente e sia presi per i fondelli.
Direi a volte anche diffamatorie nei nostri confronti, sia della persona che di una nascente società, a livello che potremmo procedere anche legalmente(il posto di Icata in Everywherewar lo è) e proprio per evitare questo abbiamo scelto di chiudere.
Nonostante abbiamo dato una grossa disponibilità a tutti qui nel forum ma a tutto credo ci sia un limite. Se è giusta la cosa che è successa, allora credo che il discorso sia chiuso qui, se invece ritenete che forse è andato oltre, si può aprire un dialogo.
Non abbiamo attaccato nessuno, offeso nessuno, risposto sempre in modo cortese e si anche prolisso alle vostre “diffidenze”, ma parlare in modo diffamatorio o offendere è ben altra questione. Tante volte Giò ha sorvolato e scherzato sopra, ma a tutto c'è un limite.
Probabilmente se ci fossimo presentati con il nome della nostra società, avremmo ricevuto un trattamento totalmente diverso, questa cosa mi lascia al quanto perplesso, perché lo credo al 100%. Ma è purtroppo nel nostro metodo non farlo mai, purtroppo principalmente prendiamo persone con cui lavorare a distanza, come tale c'è bisogno di una fiducia reciproca altissima, troppo facile diventare gentili e disponibili quando si parla subito di soldi o lavoro in questo periodo nero.
Detto questo nonostante la diffidenza, normale, anzi devo dire il vero, Giovanni l'aveva presa anche come un metodo per proteggere gli utenti del forum da parte di Paolo e non gli dava fastidio, certo non gli faceva piacere, ha continuato ad offrire i playtest con i suoi gruppi.
La cosa insopportabile è il fatto di esser presi per i fondelli da perfetti sconosciuti, ai quali nel caso di “icata” abbiamo dedicato tempo nella nostra associazione e continuavamo a supportarlo anche settimane dopo il Playtest.
Tutta via ripeto che non c'è problema, proprio per evitare abbiamo scelto di cancellarci dal forum, adesso è passato sufficiente tempo, per parlarne con calma.
Nessun rancore o problema, per noi non è affatto un problema! Probabilmente è andata persa un'occasione per entrambi le parti.