Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

Home Forum Giochi pubblicati Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego) Rispondi a: Che fine ha fatto Vasquas (e Carmen Sandiego)

#19983
vasquasexecutive
Partecipante

Se rispondo mo creiamo altro flame ma non voglio! Chiudiamola così, se no è senza fondo. Basta.

E' vero nel presentarci abbiamo sbagliato, avremmo dovuto presentarci per quello che siamo e quest'é stato l'errore! Eravamo a sincera ricerca di playtester e altre figure e per questo abbiamo usato questo metodo sbagliato, è un metodo tedesco del cavolo a questo punto, che vi devo dire, indicatoci dal ragazzo che si occupa del personale.

Il fatto è che è difficile trovare persone di cui fidarsi a distanza, di solito c'è andata bene, sta volta no e amen.

Giovanni dirige insieme ad altre persone chiaro, un gruppo che esegue svariati servizi, software, gestionali, siti web, marketing, non è una vera società,  noi lavoriamo tutti a contratto o a collaborazione. Abbiamo tutti altri lavori, di solito li troviamo proprio facendo consulenza ad altre aziende. Non vi voglio spiegare, come funziona il sistema, ma nella stranezza della cosa, funziona e rende anche bene, secondo Giovanni lo stesso sistema è applicabile anche al mondo dei giochi da tavola e dei playtest.  Questo spiega anche perché siamo tanti.

Stiamo partendo adesso anche con l'editoria(ancora in studio, non è detto nulla, chi ci ha chiesto informazioni a riguardo sa con quale chiarezza ne abbiamo parlato), abbiamo anche detto lo ripeto non pubblicheremo mai giochi nostri e con il Playtest, abbiamo già preso contatti con molti gruppi e fra i vari servizi faremo al famosa partita registrata.

Mi sembra che abbiamo detto chiaramente, che c'è distinzione fra un gioco amatoriale, che Giovanni stesso definisce così come Street Fight Soccer, così come ha anche detto che Simone Capasso è in formazione! Giovanni stesso ha detto di essere inesperto del campo, non l'ha mai negato o mi sbaglio? Ha anche detto che al massimo parteciperà, come regia esterna.

Comunque abbiamo capito dove è nato il problema!

Stiamo costituendo uno staff fatto da persone esperte che giocano da anni, penso che Ble possa confermare quanto dico, gli ho fatto fare una pre-lettura del suo gioco dal gruppo di test ufficiale. Composto da gruppi sia interni che esterni, che abbiamo attinto in vari forum gdritalia, tana del goblin m anche da nostre conoscenze etc…etc….

Tutto qua.

Detto questo, non vediamo il motivo di fare distinzione fra le cose.

SFS è quello che è non c'è da vantarsi ne da dire è il gioco più figo del mondo, è un gioco di nicchia “amatoriale”, “auto-prodotto”, ha venduto le sue copie e con i ricavati ci sta permettendo di fare prodotti di qualità superiore come questo, anche questo detto ovunque nei forum (in super anteprima… è ancora work in progress, scusate è davvero una pagina di prova):
http://3.bp.blogspot.com/-KPeT9nT9WrE/TYtIwW1gL-I/AAAAAAAAAJE/fOVKIc7BlZU/s1600/anteprima_macchi_des.jpg

Playtest-it partirà in via sperimentale nei prossimi mesi, stiamo lavorando, abbiamo trovato tutto lo staff(in realtà qualche altro gruppo ci sarebbe utile, se volete partecipare, testate la quinta bestia e dite cosa ci trovate che non va) e non sappiamo se avrà seguito o meno. Anzi visto questo mega Flame e tutto il resto credo che non ne avrà mi dispiace!

Ci proviamo con i mezzi a nostra disposizione.

Tutto qua, non voglio aggiungere altro.
Per noi tutto ok!

Aggiungo che torniamo in area presentazione e ci presentiamo da capo.