Rispondi a: Greenvasion

Home Forum Idee di giochi Greenvasion Rispondi a: Greenvasion

#20473
Ble
Partecipante

“Il giocatore deve posizionare una tessera Pianta su una delle caselle tratteggiate della plancia, a sua scelta.
Non è possibile posizionare una tessera pianta su una casella occupata da uno o più segnalini a meno che
questa casella sia già completamente circondata da tessere Pianta.”

Ma scusa… se c'è un esagono centrale tratteggiato e intorno i 6 semi esagoni… vuoi dire che ci sono tessere Pianta semiesagonali posizionabili attorno all'esagono centrale?
O intendi che l'intera casella (l'esagono a linea continua) è circondata da altre in cui è presente la pianta?

Per il resto il gioco sulla carta sembra funzionante… l'unica cosa toglierei la questione di dichiarare l'biettivo per i cooprerativi. Tutti vedono la tabella quindi s eun giocatore rivela degli oggetti crea una scelta e un'informazione: il giocatore Casimiro ha una chiave e una tessera magnetica. Vuole concludere con un armaggeddon probabilmente… io che mi chiamo Faruzio potrei provare a cercare delle altre chiavi e tessere per attivare l'altro finale (la notte dei morti viventi) e far parte della squadra dei vincitori. Quinid al mio turno cerco. Ma poi al turno sucessivo Emuraldo mostra tre taniche di benzina ed è nella serra… cavolo, se avessi fatto attenzione avrei potuto in qualche modo fermarlo.

simplepassatempo@gmail.com