Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

Home Forum Giochi pubblicati Censimento degli autori e dei loro giochi Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi

#24745
mesaverde
Partecipante

non capisco questa discussione
….non capisco dove sta andando….. a chi é rivolta …

editori grandi, piccoli, astratti, distributori …giocatori ….percentuali ,numeri, vendite, …

ma di cosa stiamo parlando esattamente ?
…ha senso?

E' iniziata con un reale censimento (che ha avuto praticamente zero adesioni) per poi mutare in una mia proposta a Post Scriptum anche se non sono ancora riuscito ad inquadrarli dato che Mario mi ha detto che non pubblicano astratti ma guardando sul suo sito noto che Savanèl è da considerare a tutti gli effetti un astratto…

allora ho ragione non ha senso …fine discussione

Senti, a meno che gli altri non dicano che trovano questa discussione istruttiva (cosa di cui dubito), direi di continuarla in privato, se proprio vuoi.

Ma anche no serve a tutti per conoscerci meglio.

non credo…

Secondo me gli autori dovrebbero fare gli autori e gli editori dovrebbero fare gli editori… Chi ha talento alla fine emerge comunque. Se proprio si è convinti della validità del proprio prodotto, perché non aprite partita iva, fate la vostra casa editrice e vi pubblicate il gioco come più vi piace per godere del vostro meritato successo… non sareste di certo i primi che fanno così!

condivido

Luca/mesa