Home › Forum › Giochi pubblicati › Censimento degli autori e dei loro giochi › Rispondi a: Censimento degli autori e dei loro giochi
non capisco questa discussione
….non capisco dove sta andando….. a chi é rivolta …editori grandi, piccoli, astratti, distributori …giocatori ….percentuali ,numeri, vendite, …
ma di cosa stiamo parlando esattamente ?
…ha senso?E' iniziata con un reale censimento (che ha avuto praticamente zero adesioni) per poi mutare in una mia proposta a Post Scriptum anche se non sono ancora riuscito ad inquadrarli dato che Mario mi ha detto che non pubblicano astratti ma guardando sul suo sito noto che Savanèl è da considerare a tutti gli effetti un astratto…
allora ho ragione non ha senso …fine discussione
Senti, a meno che gli altri non dicano che trovano questa discussione istruttiva (cosa di cui dubito), direi di continuarla in privato, se proprio vuoi.
Ma anche no serve a tutti per conoscerci meglio.
non credo…
Secondo me gli autori dovrebbero fare gli autori e gli editori dovrebbero fare gli editori… Chi ha talento alla fine emerge comunque. Se proprio si è convinti della validità del proprio prodotto, perché non aprite partita iva, fate la vostra casa editrice e vi pubblicate il gioco come più vi piace per godere del vostro meritato successo… non sareste di certo i primi che fanno così!
condivido
Luca/mesa