Rispondi a: il gioco da 1M$

Home Forum Segnalazioni il gioco da 1M$ Rispondi a: il gioco da 1M$

#26668
CMT
Partecipante

Se avessi un milione di dollari farei ben altro che spenderli per il progetto di un gioco. O_o
A parte quello, i punti mi sembrano pressoché tutti sensati.
In quanto a lavorare su più progetti allo stesso momento, quello è il mio standard (in genere ho in mente due o tre giochi per volta mentre penso a un romanzo, un racconto lungo e uno breve). Sì, poi una volta finiti li archivio e me ne dimentico, ma questo è un altro discorso.
In quanto ai soldi… penso che non a caso dica di “non spendere molti soldi”, e non di “non spendere soldi”. Se ho un gioco che ritengo valido e spendo una ventina di dollari per farmelo stampare professionalmente, tipo da TheGameCrafter, non mi sembra una tragedia. Se do soldi a un disegnatore per realizzare ogni singola carta, illustrazioni del manuale, copertine e scatole, o sono una casa editrice o sono fesso.
Sul parere professionale ho dei dubbi. OK l'agente che poi si occupi attivamente anche di piazzartelo il gioco, ma se devo pagarlo solo per un parere preferisco contattare direttamente le case editrici e rischiare con loro senza intermediari.

Cérto