Rispondi a: EARTH 2250

Home Forum Fare il prototipo EARTH 2250 Rispondi a: EARTH 2250

#28188
federaky
Partecipante

Buongiorno Marquito
continuo il discorso di ieri, mi chiedevi come rendere plausibile ( un minimo almeno,,,!!!!), per esempio, l'esplorazione dei fondali oceanici
faccio un esempio del mio alberto tecnologico per le tecnologie navali e sottomarine:
inzialmente, i giocatori possono produrre solo un tipo di unità navale , chiamata FLOTTA SOTTOMARINA ( attacco 1difesa 1 movimento 2 costo 12)
nessuna unità quindi puo entrare nei territori sottomarini ( d'altronde ad inizio gioco , il livello tec. è paragonabile a quello dell' inizio 900/ 1° guerra mondiale, ma con la conoscenza TEORICA che in passato si sono raggiunte molte scoperte)
ho previsto, per questo settore vari livelli di sviluppo ( te ne elenco alcuni)

con NAVI SOMMERGIBILI ELETTRICHE le flotte sottomarine avranno 2att+2dif
con NAVI SOTTOMARINE CORAZZATE le flotte sottomarine avranno 3att+3dif, quindi miglioreranno ancora
con ULTRA SOTTOMARINI D'ATTACCO entra in servizio una nuva unità le Flotte sottomarine d'attacco che hanno 4att+4dif +3mov e permettono di trasportare piu unità ed anno altre caratteristiche interessanti.
finalmente con MATERIALI AD ULTRAPRESSIONE, le unità terrestri (uts, disponibili da inizio gioco) possono “entrare” nei territori sottomarini,
poi in pratica, vuol dire che raggiunto queste sviluppo le unità possono muovere anche in questi particolari territori ( con la condizione che nella zona di mare dove si trova  il territorio sottomarino ci sia una propria flotta)

ho un foglio xls ma non riesco ad allegarlo.
magari lo trasformo in pdf e lo allego

domani comincio dal regolamento (grandi linee cosi non annoia)
gradirei alcuni consigli per qualche punto… grazie in anticipo