Rispondi a: Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!

Home Forum Idee di giochi Enlarge your penis – Il gioco da tavolo! Rispondi a: Enlarge your penis – Il gioco da tavolo!

#30855
plunk
Partecipante

vai tranquillo, le meccaniche son ben diverse.

comunque, riguardo al mio consiglio di venderlo in un sexy shop, NON ero ironico! ;)

anche l'idea di venderlo in fiera è ottima!!

ti invito a rileggere questo e a dirmi cosa non ti è chiaro…
Per quanto riguarda la condizione di fine partita, ho alcune perplessità…
Esempio: primo turno del primo giocatore di una partita. Egli va subito per la carta “entrare nella vagina”. risponde correttamente e vince..oppure, se la punta del pene non conta come carta punti, succede lo stesso che: nel caso in cui solo un giocatore abbia risposto bene ad una domanda, egli può, nel suo secondo turno provare a rispondere ad una carta “dentro la vagina” e, se ci riesce, vince.
Ecco, non mi sembra una cosa molto bella questa!! ^_^

Il primo turno se chiedi la carta per chiudere la partita e rispondi bene non vinci perchè non hai più aste di altri e tutti hanno le palle. quindi non puoi vincere.

Al secondo turno puoi vincere solo se tutti gli altri giocatori non hanno risposto correttamente alla loro domanda … ed a mio sincerissimo parere se gli altri sono così scarsi meritano di perdere. E comunque visto che la partita è durata poco basta iniziarne un'altra. :D

Riporto di seguito le parti del regolamento aggornate.

Fine del gioco – Entrare nella vagina.
Quando tocca a te e pensi di avere il pene più lungo di tutti puoi girare la carta punta del pene dalla parte della vagina.
Rispondi ad una domanda “dentro la vagina”.
    Se indovini prendi la carta e la metti sulla tua carta punta del pene. Finisce il gioco.
    Se non indovini passa il turno.

Quando toccherà nuovamente ad un giocatore, che ha la carta punta del pene dal lato con la vagina, potrà decidere se ritentare di rispondere ad un'altra carta “dentro la vagina” o di girare la sua carta punta del pene dal lato senza vagina e passare il turno.

Altre modalità di conclusione del gioco.
Quando finiscono tutte le carte “asta del pene” girate tutti la vostra carta “punta del pene” sul lato con la vagina. Non si potrà più girare la carta sul lato “punta del pene” come descritto qui sopra ma si dovrà continuare fino a quando qualcuno non risponderà al quesito della carta “dentro la vagina”.

In casi estremi il gioco finisce quando finiscono le carte “dentro la vagina”.

Chi vince – E' il momento di avere un erezione.
Vince il gioco chi ha il pene più lungo. stendete le carte in modo da all'ungare il vostro pene con le carte “asta del pene” accumulate durante il gioco. Contate le carte “asta del pene”. Chi ne ha di più vince.

In caso di parità vince chi ha ancora le due palle.

Se persiste la parità. Scatta la sfida ad eliminazione diretta. I giocatori in parità rispondono a turno ad una domanda “dentro la vagina” chi sbaglia è fuori dal gioco. Vince chi rimane per ultimo.