Rispondi a: gioco tavolo fantasy

Home Forum I vostri prototipi gioco tavolo fantasy Rispondi a: gioco tavolo fantasy

#31053
Game Over
Partecipante

Grazie mille ^__^

Nel frattempo ho fatto degli “aggiornamenti” .

Le schede giocatore le sto rifacendo con il cartone pressato da 2,5 mm a cui andranno incollate sul retro le lamine magnetiche così che nei tasselli invece inserirò le lamine di metallo .
Il tutto per garantire un'ottima stabilità dell'inventario e dell'equip .

Poi la scatola del gioco la sto “progettando” affinchè venga fuori una sorta di scrigno con tutto il gioco ad incastro dentro .

Anche il tabellone è stato rifatto con il cartone pressato da 2,5 mm e tagliato in 4 ( il livello 1 ) per poterlo inserire all'interno dello scrigno .
Ogni livello avrà dimensioni cm 50 x 32 per facilitare un'ottima comprensione di immagini,simboli e scritte su di esso.
Inoltre gli esagoni risultando più grandi agevoleranno il movimento delle pedine sulla plancia di gioco .

Molti mi hanno chiesto per quanto riguarda eventuali miniature in metallo o plastica .
Rispondo così : DEVO abbattere il più possibile i costi di produzione del PROTOTIPO per poter in futuro magari investire su miniature o roba simile .
Voglio evitare di fare un prototipo che magari mi costi 500 € di soli materiali,perchè non avrebbe alcun senso portarlo avanti .
Al momento il gioco COMPLETO credo che mi dovrebbe costare  sui 20 / 30 € di materiale ( costo facilmente abbattibile in un eventuale sviluppo futuro facendolo produrre da professionisti in quantità da 1000 scatole in su ) , poi eventualmente chiederò a MarioV se non vado errando :-)

A breve posterò le nuove immagini dei contenitori delle carte,dei tasselli,e tutti gli aggiornamenti fatti .