Rispondi a: AiG Roma 2^ edizione nazionale

Home Forum Appuntamenti AiG Roma 2^ edizione nazionale Rispondi a: AiG Roma 2^ edizione nazionale

#38091
CMT
Partecipante

Scusate se mi intrometto, ma…

Qui sotto…. tue parole nel post precedente…..
“Per quanto concerne i fini di lucro, sei fuori pista, ben so che i primi a coprire le spese di questi eventi sono gli organizzatori stessi :)))”

Marco, qui mi sembra evidente tu abbia letto male, Tinuz dice testualmente che sa che i costi di questi eventi ricadono sempre sugli organizzatori e che quindi non pensa neanche lontanamente che ci sia scopo di lucro, tu sembri aver inteso l'esatto contrario.

Per quanto riguarda tutto il resto, non riesco a capire io di cosa Tinuz stia parlando.
Da partecipante ad AiG, io non sono stato invitato ad alcun forum, concorrente o meno che sia di IDG. C'è un sito, dove ci sono informazioni utili sulla manifestazione, e la cosa finisce lì, non vedo alcun modo in cui questo potrebbe fare concorrenza a IDG.
Se parliamo di IDEAG, è evidente che siano eventi similari, ma visto e considerato che non c'è un'IDEAG che si tenga a Roma, anche lì non vedo dove stia la concorrenza. Non so altri, ma di certo io non sono distolto dal partecipare a IDEAG perché partecipo ad AiG, sono distolto dal partecipare a IDEAG perché non si tiene in nessuna sede per me facilmente raggiungibile.

In quanto alle accuse di SPAM, la mia memoria storica (bravissima a ricordare cose irrilevanti per il sottoscritto) mi rimanda a un post di Paolo che chiedeva a Marco di non spammare in quanto aveva risposto in un topic di presentazioni di un nuovo arrivato del forum parlando di AiG, e Paolo aveva giustamente fatto notare che non era il luogo adatto. Non rammento alcun intervento di Paolo nei thread ad hoc.

EDIT: mi correggo, il post di Paolo era perché c'erano troppi thread aperti sullo stesso argomento e diceva di mantenerne uno e basta, ma anche, eventualmente, di aprire un thread apposta per spiegare il perché AiG non fosse IDEAG, ma questa è una cosa di ieri quindi non esclude che ricordassi bene ^_^

Cérto