Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

Home Forum I vostri prototipi Medioevo Universalis, boardgame prototipo Rispondi a: Medioevo Universalis, boardgame prototipo

#38906
Stef
Partecipante

Chiediti quante persone sarebbero disposte ad anticipare 10 euro ed aspettare sei mesi per avere il tuo (o il mio) card-game: NESSUNO

Non so… non mi ritrovo praticamente in niente di ciò che scrivi, come convenienza, etc, etc, al di la del discorso di “facciamo la versione bella di Medioevo Universalis per 500 persone” (se poi per “bella” intendiamo quella originale con mappa 3D e tutto il resto davvero non OSO immaginare prezzo e sforzo produttivo per qualcuno che una produzione non l'ha mai approcciata. Doppio-suicidio, mi parrebbe…).

Ho quotato solo questa frase perché per me è la prova che io e te viviamo in due universi differenti e in uno dei due ci sono migliaia di giocatori che anticipano ben più di 10 euro per aspettare mesi l'arrivo di un card game da Kickstarter. :)

In ogni caso aspetto curioso il punto di vista di Veldriss a questo punto, chiamandolo in causa per capire se ha mai preso in considerazione l'idea di auto-prodursi MedioEvo Universalis e come mai abbia deciso passare per un editore.

--
Stefano "Stef" Castelli