Rispondi a: Tu quoque, Brute, fili mi!

Home Forum Idee di giochi Tu quoque, Brute, fili mi! Rispondi a: Tu quoque, Brute, fili mi!

#39170
checcobezzo
Partecipante

Come dici sarebbe perfetto , nel senso che Cesare deve avere nella mano le stesse carte di bruto , chi dovrebbe aiutare cesare  i senatori ancora non corrotti , potrebbe essere una soluzione che in un ipotetica partita 5 giocatori 1 e Cesare 2 sono senatori che sono dalla parte di Cesare 1 un MARCOANTONIO incorruttibile e 1 bruto , magari bruto a solo due carte corruzione quindi durante il gioco in una fase del gioco quando avverranno scambi o giù di li il bruto di turno potrà corrompere magari giocatori segretamente ma potrebbe provare a corrompere anche Marco (incorruttibile) , quindi si ritroverebbe una partita con 3 Cesarini e 2 congiurati , potrebbe essere bello proprio perché non si ha mai la certezza di chi è con noi e chi no,
In tutto questo i congiurati fingono con Cesare di essere fedeli e i Cesarini fingono di essere con la congiura, e per un finale alternativo potrebbero sabotarla anche non so in che modo durante il gioco tentare di far capire a Cesare che sono fedeli…..
Che dici?!?