Home › Forum › Idee di giochi › DarkBall › Rispondi a: DarkBall
13 Marzo 2017 alle 17:15
#41039
Gourdo
Partecipante
Lancio nel mucchio:
- Bersaglio stile tiro con l'arco
- Bersagli diversi (o linee di meta diverse) con punti diversi in base alla difficoltà di raggiungerli
- Bersagli da colpire (3 bersagli, devono essere colpiti tutti per vincere)
- Capture the flag (quindi le squadre devono anche ritornare “alla base”)
- Bersagli da catturare (esempio… ogni squadra ha una bestiolina come mascotte, la palla è tipo una sfera poké o una gabbia. L'obiettivo è saltare sopra la bestia avversaria e ingabbiarla.)
- Bersagli nascosti: 2/3 token coperti da colpire o da catturare, solo uno però è quello giusto
- Le squadre devono portare qualcosa dall'altra parte. (Non so… ogni squadra ha un baule con dentro cose, servono 3 chiavi per aprirlo. Ogni chiave è contenuta nella palla che viene usata. Se una squadra riesce a portarne 3 in meta riesce ad aprire il baule avversario).
- Ogni squadra ha un numero X di token bottino di valore diverso (la cui somma iniziale è uguale per entrambe le squadre). Se una squadra fa meta può pescare a caso dal bottino avversario. Dopo X mete totali chi ha il bottino di valore più alto vince
[/list]
"La vita umana non dura che un istante, bisognerebbe trascorrerla a fare ciò che piace. In questo mondo, fugace come un sogno, vivere nell'affanno è follia. Ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani, visto come vanno le cose oggi nel mondo. Potrebbero fraintendermi."