Rispondi a: Per Qualche Pepita In Più

Home Forum Idee di giochi Per Qualche Pepita In Più Rispondi a: Per Qualche Pepita In Più

#41598
Journeyman
Partecipante

@Journeyman:
Invece una domanda….:
Hai pensato che ad esempio…giocando in 3…..tutti hanno 3 pepite….esiste la possibilita' (remota…ok) che tutti mettano in vendita le opportunita' dinamite e il gioco vada in “stallo”…facendo esaurire le pepite in gioco…?

L'unica possibilità che vedo è che escano solo dinamiti al termine del draft, e credo sia una probabilità del tipo uno 0,1% che escano nella stessa mano 9 carte dinamite (ipotizzando che a prescindere da cosa siano le altre 3 carte vengano escluse dai giocatori) e che ciascun giocatore acquisti tutte le carte dal precedente.

Beh… no ^__^;
Io vendo una dinamite a 3. Chi la compra… non perde niente, le 3 pepite le ha appena date a me. In cambio io ne ho 6, ammesso di cascarci e comprare una dinamite a 3 me ne resterà 1 (se non erro la dinamite arriva a 2) e chi mi ha venduto la dinamite sarà a 6 o a 3, non è possibile che ci troviamo tutti a zero.

Essendo a 3 giocatori le vendite a 2, 1, 1 è teoricamente possibile che si eliminino tutte le pepite, anche se è estremamente difficile.

Madness will give me peace of mind.