Rispondi a: "Mostri" urbani…e dove trovarli!

Home Forum Idee di giochi "Mostri" urbani…e dove trovarli! Rispondi a: "Mostri" urbani…e dove trovarli!

#41917
Giorgius_Never
Partecipante

azz…..ri-grazie….replico con calma…:-)

In generale, comprendo le critiche perfettamente anche se dalla mia vorrei ribadire il concetto che lo scopo ultimo del gioco è quello di impegnare una mezz'ora/ tre quarti d'ora di tempo ridacchiando (sul contenuto delle carte…)..
Poi, finora ho fatto partite con gruppi assai eterogenei di persone….da ragazzi universitari amici di mio figlio (21 anni), a colleghi che non sono mai ludicamente andati oltre al Risiko e al Monopoli, ad amici e/o parenti vari fra i quali alcuni con i quali ai tempi passavo intere nottate a giocare a Space Marines…tutti si sono divertiti, ridendo sia delle carte come detto sopra, sia di alcuni avvenimenti sfigati a cui sono andati incontro…nessuna, giuro, partita si è rivelata frustrante anche perchè i tempi del gioco, specie si conoscono le poche regole, sono davvero esigui…certo, ammetto di non avelo provato con persone particolarmente, diciamo, esigenti e particolarmente appassionate ai board games…

Sì, il regolamento è soprattutto una bozza che serve solo per ricordare le dinamiche…mi rendo perfettamente conto che andrebbe buttato giù in maniera più esaustiva…
Sulle divisioni e moltiplicazioni che vengono citate quali possibili esperienze negative per i Giocatori non sono d'accordo in quanto sono davvero ridotte al lumicino. dai….

Grazie, davvero, a tutti. :-)