Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

Home Forum Idee di giochi Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa! Rispondi a: Lure of the Prophets, il mio boardgame (wargame) in alfa!

#45305
Massenzio
Partecipante

Come introduzione non intendo tanto il lore, quanto 2 frasi che rispondano alle seguenti domande: chi sono io come giocatore? chi o cosa devo sconfiggee? come faccio a vincere?

grazie! molto chiaro!

La tua introduzione è buona ma forse un po' lunga – ma non è un male essendo introduttivo anche del lore – ma nell'ultima frase manca la risposta a “come faccio a vincere?” per le fazioni dei profeti, che capiranno lo scopo della loro partita solo a metà di pagina 3 (e per il profeta delle tenebre non è esplicitato).

in effetti… riguardando nella vecchia revisione era piu' chiaro :D qua l'avevo spostato al regolamento (le condizioni di vittoria sono nella fase finale del turno, come controllo appunto per vedere se qualcuno ha vinto)

Comunque grazie ancora… Se vuoi battezzare un mini eroe dammi pure un nome :D

Nel 337 a.C. il re Filippo II di Macedonia scese in guerra contro gli spartani e inviò loro questo messaggio: "Vi consiglio di arrendervi. Se penetrerò nella Laconia raderò al suolo Sparta".
La risposta di Sparta fu: "Se".