Rispondi a: IDEAG 07: ritorno alla Prosa.

Home Forum Eventi home IDEAG 07: ritorno alla Prosa. Rispondi a: IDEAG 07: ritorno alla Prosa.

#7210
Rifo
Partecipante

Riemergo anch’io dalle nebbie (mi assicurate che da Torino si vedono le Alpi come le vedo qui da Trento?) ;)

Il ringraziamento agli organizzatori è doveroso e meritato.
Mi sono trovato assai bene e posso considerarmi il primo prenotato per l’anno prossimo.

Visto che qui presto pioveranno i meritatissimi complimenti per l’evento, io provo a non dilungarmi su questi e cerco invece di trovare il pelo nell’uovo.

Io ho cercato di attenermi scrupolosamente al “regolamento dell’evento” ossia alle raccomandazioni più volte espresse dagli organizzatori: “non fossilizzatevi attorno ai vostri tavoli ma girate e provate quelli degli altri, così che gli altri provino i vostri e tanti provino i giochi di tanti”.

Ebbene,
non so se per la presenza massiccia di autori e un po’ meno di giocatori;
non so se per la mia decisione di non andare a cercare e catturare i giocatori per il mio tavolo;
non so se per altri motivi,
ma alla fine mi sono reso conto che io avevo provato 8 (o forse ricordo anche 10) giochi di altri e mi sono ritrovato con 2 partite disputate ad un mio gioco e 1 sola all’altro mio gioco (in tutto il weekend). E queste grazie ad un mio “colpo di coda” di domenica, in cui mi sono deciso a chiamare delle persone da me (che ringrazio).
Mi è rimasto solo questo pizzico di amaro in bocca, anche perchè i preziosissimi consigli ottenuti da queste 3 partite mi hanno fatto fare ottimi passi avanti nei due giochi.

Per l’anno prossimo (a scanso di equivoci, non vorrò mancare di certo!), vedrò di suggerire una “guida” agli organizzatori per favorire questi effettivi scambi di giocate, o mi farò più deciso io ad andare a cercarmi i giocatori.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno contribuito a questa ottima IDEAG.

Rifo

Post edited by: rifo, at: 2007/01/15 12:34