Rispondi a: IDEAG 07: ritorno alla Prosa.

Home Forum Eventi home IDEAG 07: ritorno alla Prosa. Rispondi a: IDEAG 07: ritorno alla Prosa.

#7212
Briante
Partecipante

Buongiorno a tutti!

Questo e’ il mio primo post in assoluto sul sito e lo dedico a ingrandire il coro di ohhh e ringraziamenti dei vari partecipanti.

Ho conosciuto il sito di inventori di giochi la settimana scorsa e per caso ho saputo di IDEAG a Piossasco. Ieri di buon ora (10h30) sono allora partito da solo da Borgomanero in quel di Novara senza sapere che cosa mi aspettasse. Era la nebbia. … Dopo quella ho trovato IDEAG.

E’ stata una bella sorpresa come premio all’esperienza della To-Mi nella nebbia…! E che sorpresa!
Complimenti davvero a tutti per l’organizzazione, lo spirito di accoglienza, la “passionalita’” degli autori, e l’atmosfera in generale.

Saluti a Linx a cui avevo promesso un saluto via post (d’altronde ricambio il saluto: sono “un” “Paolo”), e naturalmente a tutti.

Per Morsac: Actarus. :-)

La prossima volta cerchero’ di partecipare con qualche gioco. E magari, chissa’, ci si vede ad una delle prossime con.

A presto
Pol (o Briante, come volete: e’ un vecchio vecchissimo nick, molto piu’ raro di Pol/Paolo aut similia – piu’ adatto per una community)

PS: WarAngelo mi ha indicato la Citta’ del Gioco a Milano come posto per playtesting. Cionondimeno diramo un appello a chi fosse a Milano e disponibile per sessioni di playtest incrociato durante la settimana o il wwkend. riciao