Rispondi a: Vincete ai vostri giochi?

Home Forum Playtestare Vincete ai vostri giochi? Rispondi a: Vincete ai vostri giochi?

#7383
WarAngelo
Partecipante

>Fantavir: vado controcorrente e appoggio Angelo

Ciao Franceco
semplicemnte siamo sinceri:)
Non ci credo che un Walter o un Mapa che giochi per vincere ai propri giochi non ci riesca.
Siamo tutti giocatori prima che autori.
Se invece parliamo delle partite di playtest o dimostrative post pubblicazione andiamo tutti nella stessa corrente: leggo la seconda parte del mio post.

>Walter: Ma forse e’ solo un patetico tentativo di giustificare l’incapacita’ di far interagire per bene i quattro neuroni allo stato brado che mi girano in testa.

esatto, “patetico tentativo” di fare il modesto;) Ciao Walter:)

>Linx: Il 68,8% di vittorie su spielbyweb mi dicono che i tuoi 4 neuroni girano molto bene nel tuo stato brado!
Non fare il modesto!

Appunto, “non fare il modesto”, leggi sopra:)
La modestia e una buona dote che apprezzo ma qui tra amici dove ci si conosce tutti piuttosto bene a me mi annoja;)
Almeno qui vogliamo esser noi stessi o bisogna mettersi su la mascherina dei “fighetti elitari (come qualcuno ci vede e descrive, non lo penso io, eh) o finti modesti” anche qui?
Ocio che i giochi dovremmo farli non solo per persone come noi (altrimenti il mercato sarebbe davvero piccolo) ma anche per le “persone normali”, la stragrande maggioranmza delle persone che giocano per DIVERTIRSI.
Non solo per quelli che giocano solo per vincere e fanno del gioco il metro di misura della loro intelligenza con il loro ristretto gruppo di amichetti che scrive sulla rete.
Secondo me il rischio di confrontarci solo tra di noi (o i nostri amici molto simili a noi o ai pochissimi che scrivono sulla rete) e’ di perder di vista la sincerita’ che invece vedo tra di noi alle Con dove tutto mi sembra piu’ vero, e la gente normale e vera che vedo alle Con e nel mondo reale.
Per la quale dovremmo fare i giochi.
Dovremmo rapportarci e ascoltare un po’ piu’ loro, se vogliamo fare giochi per loro.
Se invece vogliamo fare giochi “per noi” allora va tutto benissimo cosi’ com’e’ ;)

Ciao:)
Angelo

Angelo Porazzi Games
www.warangel.it