Rispondi a: Scadenza dell’Archimede 2008

Home Forum Concorsi Scadenza dell’Archimede 2008 Rispondi a: Scadenza dell’Archimede 2008

#9520
crisi
Partecipante

Io invece, che coi nick sono un disastro ma coi nomi anche peggio, leggo quasi solo nomi nuovi :P … ma anche il mio!

Tra l’altro, soltanto oggi mi accorgo del rasserenante messaggio di Carlo, postato giusto un mese fa. Non male… sono proprio sveglio.
Comunque alla fine ero riuscito a condensare ulteriormente il regolamento entro i limiti stabiliti – avvalendomi della severa censura operata da qualche supervisore esterno (leggi Sabrina).

Ciò che invece mi sto domandando adesso è: sono previste ulteriori “scremature” prima del 4 ottobre, oppure la lista è da considerarsi definitiva -come il titolo suggerisce- fino alla fatidica data?
Probabilmente mi sono già risposto da solo, quindi mi autoringrazio per il sollecito feedback… :laugh:

"Ci sono almeno due tipi di giochi. Uno potrebbe essere chiamato finito, l'altro infinito. Un gioco finito si gioca per vincerlo, un gioco infinito per continuare il gioco. (…) Non c'è che un solo gioco infinito."

(James P. Carse – da "Giochi finiti e infiniti")